Donald Trump sempre più inarrestabile e incontenibile nella sua campagna per la poltrona di presidente degli Stati Uniti. Al dibattito televisivo coi suoi avversari repubblicani ha dimostrato di poter resistere agli attacchi, già pronto per la prossima sfida con gli elettori, domani, in altri quattro stati.
Dopo la sfida – vinta – al voto del super Tuesday, il supermartedì, che ha confermato la sua leadership, ripende lo show di Donald Trump, andato in onda stavolta a Detroit, in un dibattito televisivo coi suoi avversari e trasmesso da Fox News.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Clinton e Trump vicini alla “nomination”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Tutto come previsto nel Supermartedì americano: Hillary Clinton e Donald Trump si sono imposti e stanno ipotecando seriamente la nomination per la Casa Bianca. Nette le loro vittorie, eppure finora nessuno fra gli altri contendenti rimasti si è ritirato. Resiste bene Ted Cruz, che ha vinto nel suo Texas ma anche in Oklahoma e Alaska.…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Donald Trump e Hillary Clinton hanno dominato il “Super Tuesday” delle primarie americane. Dopo il voto di lunedì sera, la loro nomination per le elezioni presidenziali di novembre sembra dunque inevitabile. Trump e Clinton hanno conquistato sette Stati a testa. I loro avversari non sembrano però intenzionati a mollare. L’inviato Andrea Vosti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Non smette di vincere Donald Trump e con un nuovo colpo di mano ha conquistato il Nevada ottenendo, stando agli ultimi sondaggi, il 46% delle preferenze. L’imprenditore miliardario conferma il suo ruolo di leader fra i Repubblicani nella corsa alla nomination per la Casa Bianca.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.