Le presidenziali americane vedranno contrapporsi Donald Trump e Hillary Clinton. La vittoria in casa democratica della ex first lady viene ormai data per certa: la Clinton avrebbe infatti superato la fatidica soglia dei 2’383 fra delegati e superdelegati. Il momento, a poche ore dall’ultimo Super Tuesday, di queste primarie americane, suona già come storico.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Trump continua la sua corsa
Questo contenuto è stato pubblicato al
I toni della campagna per la Casa Bianca si fanno sempre più accesi. Se Hillary Clinton deve ancora strappare la nomination democratica, Donald Trump, che giovedì ha ottenuto il sostegno dello speaker repubblicano al Congresso Paul Ryan, continua invece la sua inarrestabile cavalcata.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Le accuse di maschilismo contro Donald Trump sono state fin da subito tema dibattuto in maniera accesa nella campagna elettorale per le presidenziali americane, adesso però il New York Times pubblica una vera e propria inchiesta sul rapporto del miliardario con le donne. E lo fa attraverso decine di interviste, più di 50 in sei…
USA, Clinton vince in Kentucky ma Sanders non molla
Questo contenuto è stato pubblicato al
Solo pochi stati dividono Hillary Clinton e Donald Trump dalla candidatura ufficiale dei loro rispettivi partiti nella corsa verso la Casa Bianca. Se il magnate repubblicano non ha ormai più avversari, l’ex First Lady deve ancora vedersela con il coriaceo senatore democratico del Vermont, Bernie Sanders, che nonostante il divario che lo separa dalla Clinton…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.