A Las Vegas è andato in scena il quinto dibattito tra i candidati repubblicani alla presidenza, il primo dopo gli attentati di Parigi e di San Bernardino.
Inevitabile quindi che a dominare la serata siano state proprio le posizioni degli aspiranti presidenti in materia di sicurezza nazionale e di lotta al terrorismo.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Donald Trump, “pena di morte a chi uccide poliziotti”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Negli Stati Uniti Donald Trump torna a far parlare di sè con una sua nuova dichiarazione. “Con il decreto farei in modo di lanciare un messaggio forte in Usa e nel mondo: per chiunque uccida un poliziotto, uomo o donna, ci sarà la pena di morte”, ha detto Trump parlando davanti ad una folla nel…
Trump: vietare l’ingresso agli islamici e chiudere internet
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Dobbiamo chiudere internet, ne parlerò con Bill Gates”. L’aspirante candidato repubblicano alle presidenziali del prossimo anno Donald Trump è nell’occhio del ciclone per le sue proposte contro il terrorismo. Oltre a intervenire sul web il miliardario statunitense vorrebbe anche vietare l’ingresso indistintamente a tutti gli islamici. Immediata la reazione sdegnata della Casa Bianca e dello…
“Ho il diritto di fare una domanda” e Trump caccia il giornalista
Questo contenuto è stato pubblicato al
Negli Stati Uniti non passa giorno in cui la campagna elettorale di Donald Trump per la Casa Bianca non faccia discutere. Nella giornata di martedì, difatti, il magnate, noto per le sue posizioni contro gli immigrati clandestini, ha cacciato dal suo comizio Jorge Ramos, un giornalista ispanico. Dopo qualche minuto di irritazione, il giornalista viene…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.