Altre 4 persone sono rimaste ferite allo Zombicon di Fort Myers, Florida, festival i cui partecipanti -20'000 quest'anno- si travestono da morti viventi
Ennesima sparatoria negli Stati Uniti. È avvenuta a Fort Myers, Florida, nell’ambito dello ZombiCon, un festival a tema i cui partecipanti, più di 20.000 per l’edizione di quest’anno, si travestono da morti viventi.
Il bilancio è di un morto e quattro feriti. Stando alle prime informazioni, verso la mezzanotte locale un uomo avrebbe aperto il fuoco contro la folla, per poi fuggire a piedi. La polizia ha lanciato una caccia allo sparatore in tutta la città, ma il killer non è ancora stato catturato.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Sparatoria in un college USA, 10 morti
Questo contenuto è stato pubblicato al
È di 10 studenti morti il bilancio della sparatoria consumatasi giovedì in una scuola professionale di Roseburg, nello stato americano dell’Oregon. Le autorità hanno confermato che lo sparatore, un giovane di 26 anni, è deceduto dopo uno scontro a fuoco con la polizia. Rimangono sconosciuti i motivi del suo gesto. L’attentatore è entrato in diversi…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dopo l’uccisione in diretta di una giornalista e del suo cameraman in Virginia, sono emersi dettagli sulla vita dell’omicida-suicida, ex collega della reporter ammazzata. Vester Flannagan all’anagrafe, Bryce Williams nel mondo della televisione e su Internet, era un uomo infelice che covava rancore nei confronti delle sue vittime. Vester/Bryce non si è mai trovato bene…
Questo contenuto è stato pubblicato al
In Virginia, nel sudest degli Stati Uniti, una giornalista e un cameraman della televisione locale WDBJ7 sono stati uccisi mercoledì nel corso di una diretta televisiva. L’assassino, dopo un lungo inseguimento da parte della polizia, si è sparato ed è morto qualche ora dopo in ospedale. È un ex giornalista delle rete televisiva e non…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.