Questa volta nel Canton Neuchâtel dove un uomo e due bambini sono stati trovati morti. Scoperto anche un corpo di donna senza vita che non avrebbe però nessun legame con le altre vittime
Sembrerebbe un doppio dramma famigliare quello che si è consumato venerdì mattina sul Creux-du-Van nel canton Neuchâtel. I corpi di un uomo, due bambini e una donna sono stati ritrovati dalla polizia ai piedi del dirupo, a seguito della segnalazione di una persona che avrebbe telefonato alla polizia.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Coppia uccisa, si sospetta del figlio
Questo contenuto è stato pubblicato al
C’è stato un dramma familiare mercoledì sera nel Canton Argovia. La polizia ha arrestato un uomo e la moglie sospettati di aver ucciso i genitori di lui. I motivi del delitto non sono noti. Dall’inizio dell’anno il canton argovia è stato teatro di tre drammi famigliari.
Strage familiare nella notte, 5 morti in Canton Argovia
Questo contenuto è stato pubblicato al
Grave fatto di sangue a Würenlingen, località nel canton Argovia a una trentina di chilometri da Zurigo. Poco dopo le 23.00 di sabato la polizia è stata allarmata da alcuni residenti che hanno udito colpi d’arma da fuoco e gli agenti, giunti sul posto, hanno rinvenuto cinque cadaveri, sia all’esterno sia all’interno di un immobile…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.