La squadra di calcio della città è stata retrocessa ieri sera dopo una stagione travagliata. I cosiddetti tifosi hanno preso d'assalto dapprima gli spogliatori poi la città
Ci sono stati momenti di tensione ieri sera a Zurigo quando i tifosi della squadra locale, arrabbiati per la retrocessione in Challenge League (serie B), alla fine della partita hanno cercato di dare l’assalto agli spogliatoi. All’interno del lo stadio del Letzigrund tutto si è risolto con qualche tafferuglio, ma i teppisti si sono poi diretti verso il centro città dove hanno compiuto atti di vandalismo
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Sommerse da richieste le calciatrici zurighesi
Questo contenuto è stato pubblicato al
La ricerca di accompagnatori da parte delle giocatrici dell’FC Zurigo si è rivelata una trovata geniale. In sole 48 ore sono state più di 1500 le candidature di uomini maggiorenni che il 15 ottobre vorrebbero entrare in campo al fianco delle giocatrici della squadra zurighese per l’inizio della partita di ritorno dei 16esimi di finale…
Questo contenuto è stato pubblicato al
La Commissione della concorrenza (ComCo) ha inflitto una multa di 72 milioni di franchi a Swisscom per abuso di posizione dominante nel settore della trasmissione in diretta delle partite di calcio e di hockey sulla pay-tv. Secondo la ComCo l’operatore telecom elvetico avrebbe approfittato della sua quota di mercato per condizionare e limitare l’accesso dei…
Questo contenuto è stato pubblicato al
C’era grande attesa per l’arrivo a Villa Sassa della Nazionale Svizzera di Calcio. Rimarrà in Ticino fino al 3 giugno per preparare gli Europei di calcio che si giocheranno in Francia. Per Lugano un’occasione di promozione turistica.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.