Lara e Valon, ora è per sempre
Lara Gut e Valon Behrami si sono sposati mercoledì a Lugano. Lo hanno annunciato l'indomani su Instagram la stessa sciatrice e il calciatore.
Il matrimonio è stato celebrato alla presenza delle sole famiglie e degli amici più stretti, con un ricevimento sul Monte Brè al riparo dei curiosi, tanto più che cade ad appena qualche giorno dal rientro del centrocampista dai mondiali di Russia.
Con la stessa foto e la stessa frase affidate ai rispettivi profili, Gut Collegamento esternoe BehramiCollegamento esterno ufficializzano la loro unione: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore di dire sì, lo voglio”, recita il messaggio seguito dagli hashtag #sipersempre e #loveofmylife.
Un matrimonio-lampo, poiché organizzato in poco tempo ma anche perché suggella una relazione nota soltanto da marzo.
È proprio attraverso le reti sociali che la loro relazione era venuta alla luce la scorsa primavera, con un lungo post su Facebook della 27enne Lara. “Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare”, scriveva.
In febbraio, Behrami -classe 1985- aveva annunciato in una nota stampa la separazione dalla moglie e madre delle sue due figlie, l’ex modella Elena Bonzanni.
In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.