Era pronto a colpire ancora, lo spietato assassino responsabile della strage di Rupperswil, nel canton Argovia. All’indomani dell’arresto, nella sua casa è stato trovato uno zainetto contenente corde, nastro adesivo e una pistola. Sul killer, un uomo di 33 anni incensurato, emergono particolari inquietanti.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Ha confessato il killer di Rupperswil
Questo contenuto è stato pubblicato al
Cinque mesi di indagini hanno dato i loro frutti: l’autore del quadruplice omicidio di Rupperswil è stato fermato. Si tratta di un 33enne svizzero senza precedenti penali che ha ammesso i fatti e a ha confermato il movente sessuale del crimine. Una vicenda agghiacciante, calcolata nei minimi dettagli. Frank Urbaniok, psichiatra forense del Canton Zurigo
Centomila franchi di ricompensa per il delitto di Rupperswil
Questo contenuto è stato pubblicato al
A due mesi dal quadruplo omicidio di Rupperswil (canton Argovia), il più grave fatto di sangue degli ultimi decenni in Svizzera gli inquirenti, come si suol dire, brancolano ancora nel buio. Per questo motivo è stata promessa una ricompensa record di 100’000 alle persone che sapranno fornire informazioni utili alle indagini. L’appello plurilingue lanciato dalle…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sono state tutte uccise le quattro persone trovate ieri senza vita all’interno di un’abitazione di Rupperswil nel canton Argovia in cui è scoppiato un incendio. I cadaveri, non ancora identificati, presentano tutti ferite da taglio. L’incendio è stato appiccato intenzionalmente. L’arma del delitto non è ancora stata trovata, ha detto oggi la portavoce del Ministero…
Questo contenuto è stato pubblicato al
I cadaveri di quattro persone sono stati ritrovati questa mattina dai pompieri, allertati per un incendio, in una casa di Rupperswil, nel canton Argovia. Per il momento l’identità delle vittime non è ancora nota, e la polizia non esclude che si sia trattato di un delitto.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.