Torna in Svizzera la secondina scappata con un detenuto
Accanto a lei non c'è Hassan Kiko, siriano 27enne che si trovava nel penitenziario zurighese per stupro. Lui è ancora in Italia per la procedura di estradizione
E’ stata trasferita in Svizzera Angela Magdici, la guardia carceraria scappata con un detenuto siriano in Italia. La donna verrà portata oltre Gottardo.
Cappelli raccolti, felpa sportiva e jeans, ecco le prime foto di Angela Magdici al suo rientro in Svizzera, dopo una fuga durata oltre due mesi. era il 9 febbraio quando la donna ha fatto eveadere un detenuto per cui ha perso la testa.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Rientrati in Svizzera i fuggitivi per amore
Questo contenuto è stato pubblicato al
I due, catturati lo scorso 25 marzo in provincia di Bergamo, erano fuggiti dal carcere il 9 febbraio. La donna, Angela Magdici, guardia carceraria nella struttura che ospitava il detenuto Hassan Kiko, lo aveva fatto fuggire. Tra i due vi era una relazione sentimentale da tempo. Erano fuggiti con l’auto della donna e si erano…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Angela Magdici, la guardia carceraria che ha aiutato il 27enne siriano Hassan Kiko a evadere dal carcere di Dietikon, rischia fino a 3 anni di carcere. Stando ai carabinieri i due, arrestati venerdì in provincia di Bergamo dopo una fuga d’amore di 6 settimane, non sembrano voler cooperare con la giustizia. Per il loro avvocato…
Questo contenuto è stato pubblicato al
È durata poco piu di sei settimane la fuga di Hassan Kiko, il siriano evaso dal carcere di Dietikon vicino a Zurigo, grazie alla complicità di Angela Magdici, la guardia carceraria, fuggita insieme a lui lo scorso 9 febbraio. I due sono stati arrestati a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, nell’appartamento dove si…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nel Canton Zurigo, a Dietikon, una guardia carceraria 32enne ha aiutato un detenuto siriano 27enne ad evadere dal carcere, fuggendo con lui. Si tratta di un condannato per stupro ai danni di una 15enne. Sulla coppia pende ora un mandato d’arresto internazionale. I due potrebbero avere già lasciato la Svizzera. PLACEHOLDER
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.