La televisione svizzera per l’Italia

Scelti per voi

CCCP-Fedeli-alla-Linea

Altri sviluppi

Ultima chiamata per i CCCP

Questo contenuto è stato pubblicato al La punk band emiliana saluta il pubblico con un progetto discografico in più formati e un tour conclusivo in estate.

Di più Ultima chiamata per i CCCP
Grazia Deledda.

Altri sviluppi

Grazia Deledda e il conflitto religioso

Questo contenuto è stato pubblicato al Nel romanzo “La madre”, la scrittrice sarda racconta la tragedia di una fede che cerca la Redenzione e trova la negazione della felicità.

Di più Grazia Deledda e il conflitto religioso
Irene Grandi allo Showcase RSI, nel marzo 2025.

Altri sviluppi

Irene Grandi, con l’energia di sempre

Questo contenuto è stato pubblicato al Il video dello Showcase RSI in cui la cantautrice fiorentina, in tour per i 30 anni di carriera, ha incontrato il suo pubblico.

Di più Irene Grandi, con l’energia di sempre
uomo abbraccia bambina

Altri sviluppi

Ugo di noi

Questo contenuto è stato pubblicato al Il 27 marzo 1975 usciva nelle sale italiane Fantozzi, di Luciano Salce, scritto e interpretato da Paolo Villaggio. Un film e un personaggio che presto sarebbero entrati nell’immaginario e nel dizionario italiani.

Di più Ugo di noi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR