Lo spettatore, a bordo di un’auto, compie un viaggio inatteso, dove i linguaggi del teatro e del cinema si fondono in una sorta di lunga proiezione in costante movimento. Drive In nasce da un’idea di Francesca De Isabella e Sara Leghissa. La performance avrà luovo durante il Performa Festival e si inserisce nel programma di scambio culturale “Viavai – Contrabbando culturale Svizzera-Lombardia”. Più informazioni al sito www.viavai-cultura.netCollegamento esterno e www.performa-festival.chCollegamento esterno.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
ArTransit
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il progetto si prefigura come una serie di eventi performativi multimediali e interdisciplari. La struttura del progetto è costituita da tre assi contenutistici, quello transfrontaliero che testimonia la ricerca nell’ambito del teatro contemporaneo attorno alla cultura e la lingua italiana, l’asse transalpino dove s’incontrano indagini nella scena di arti performative dell’Italia del nord con quella…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il pittore Antonio Ligabue, considerato dai più «Al matt», è al centro di questo progetto multidisciplinare, ideato e realizzato da Mario Perrotta e prodotto in tre linque dal Festival Internazionale di Narrazione di Arzo nell’ambito del programma Viavai.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.