Zugo: compie un delitto sessuale e viene ritrovato morto
Un uomo di 26 anni ha costretto una donna a compiere atti sessuali in un appartamento della città di Zugo sabato scorso e poco dopo è stato ritrovato senza vita dalla polizia nel cortile dell'edificio.
(Keystone-ATS) Secondo una nota dell’autorità di perseguimento penale di Zugo, il delitto è avvenuto sabato pomeriggio in un appartamento della Alpenstrasse, dove una donna di 32 anni è stata costretta a compiere atti sessuali. All’arrivo della polizia, la donna era scappata fuori dall’appartamento ed ha ricevuto l’assistenza dei servizi di emergenza.
In un primo tempo, le forze dell’ordine non potevano escludere che l’uomo si trovasse ancora nell’appartamento. La polizia ha quindi perquisito l’edificio e ha trovato l’uomo senza vita nel cortile interno.
Stando alla nota, l’uomo è caduto da una finestra della tromba delle scale da un’altezza di circa 15 metri. Non ci sono elementi che fanno pensare al coinvolgimento di terze persone. Le circostanze del delitto a sfondo sessuale e del decesso sono oggetto di indagine da parte della polizia di Zugo e del Ministero pubblico.